Subscribe to be notified for updates: RSS Feed

EPTA News
26 FEBBRAIO 2014, LE FUNZIONI DELLE AGENZIE PER IL TRASPORTO PUBBLICO. CONFRONTO TRA LA SITUAZIONE ITALIANA ED I MODELLI EUROPEI

12 Feb
2014

26 FEBBRAIO 2014, LE FUNZIONI DELLE AGENZIE PER IL TRASPORTO PUBBLICO. CONFRONTO TRA LA SITUAZIONE ITALIANA ED I MODELLI EUROPEI

ciaoAuthor: admin
Comments: 0
No tags here

26 Febbraio 2014, Brescia, Novotel, via Pietro Nenni 22

Qual è la situazione Italiana in materia di gestione del Trasporto Pubblico e quali compiti hanno e avranno le Agenzie che lo gestiscono? Quali le normative vigenti a livello nazionale, regionale e provinciale?

Queste sono alcune delle domande cui l’evento Riorganizzare il Trasporto Pubblico. Modelli Europei per le nuove Agenzie vorrebbe dar risposta attraverso una panoramica dello scenario nazionale e locale in materia di Trasporto Pubblico. L’incontro è organizzato da ALOT, Agenzia della Lombardia Orientale per i Trasporti e la Logistica, in collaborazione con SRM, Reti e Mobilità, e Federmobilità, con il patrocinio del Comune di Brescia.

L’evento è aperto a tutte le Pubbliche Amministrazioni Locali, Provinciali e Regionali che si occupano di trasporto pubblico nella figura dei loro rappresentanti politici o dei tecnici operativi, nonché alle Agenzie e alle Aziende di Trasporto Pubblico ed alle diverse Associazioni per il Trasporto Pubblico del Nord Italia.

L’evento si articolerà in una sessione mattutina, aperta a tutti, e una sessione pomeridiana, animata da tavoli di lavoro tematici dedicati all’approfondimento e alla discussione collettiva.
La partecipazione è gratuita previa registrazione obbligatoria, sia per la conferenza e/o i tavoli di lavoro. Si specifica che il pranzo sarà offerto ai soli partecipanti ai tavoli. Ai partecipanti verrà consegnato un cd con tutti i Feasibility Studies prodotti all’interno del progetto.

 

http://www.alot.it/it/news-comunicazione/le-funzioni-delle-agenzie-per-il-trasporto-pubblico 

NO comments yet

Comments are closed.